Per gli acquirenti
9I lotti in vendita sono esposti al pubblico e liberamente visionabili presso la sede, durante il periodo espositivo indicato nel materiale informativo. Tutti i beni sono ceduti nello stato in cui si trovano secondo la clausola “visto e piaciuto”.
La vendita viene effettuata secondo le modalità e alle condizioni previste nelle condizioni generali di vendita pubblicate su questo sito.
La partecipazione, in caso di asta, avviene con la formulazione di offerta scritta mediante la sottoscrizione dell’apposito modulo “offerta d’acquisto” che trovate qui.
Ai nostri clienti viene offerta anche la possibilità di presentare offerte telefoniche o via mail che tuttavia dovranno essere confermate mediante sottoscrizione dell’apposito modulo entro le ore 19.00 del giorno stesso.
L’acquirente corrisponderà alla casa d’aste diritti, per ciascun bene aggiudicato/venduto, pari al 25% del prezzo di aggiudicazione/vendita, comprensivo di I.V.A. ed oneri fiscali.
In asta le vendite si effettuano al maggior offerente.
Le valutazioni in catalogo indicano il valore di base d’asta o il prezzo di vendita e sono espresse in Euro.
Nel caso non vi sia possibile partecipare direttamente all’asta o alla vendita, la casa d’aste potrà rappresentarvi e concorrere per vostro conto all’acquisto dei beni.
Per accedere a questo servizio sarà necessario sottoscrivere ed inoltrare l’apposito modulo (Mandato ad acquistare) che potete scaricare qui o ritirare presso la sede.
Questo servizio comporta la necessaria accettazione delle condizioni generali del mandato ad acquistare e delle condizioni generali di vendita.
I beni saranno eventualmente acquistati al minor prezzo reso possibile dalle altre offerte.